A Saronno, in via Pola, sono in corso dei lavori di scavo per l’allacciamento delle tubature del gas metano. Questi lavori comporteranno una modifica della viabilità nell’area per garantire la sicurezza del cantiere.

A partire da domani, 19 settembre 2024, e fino alla fine di ottobre, la circolazione in via Pola sarà chiusa al transito, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso. In particolare, il tratto di strada compreso tra viale Rimembranze e via Bossi sarà interessato dalla chiusura.

I lavori saranno suddivisi in due fasi: nella prima fase sarà chiuso il tratto da viale Rimembranze fino a via Padre Paolo Reina, mentre nella seconda fase sarà chiuso il tratto da via Padre Paolo Reina a via Bossi.

Durante le due fasi, chi percorre viale Rimembranze dovrà proseguire diritto in direzione stazione/piazza Caduti Saronnesi all’intersezione con via Pola, mentre chi percorre via Padre Paolo Reina dovrà proseguire in direzione via Diaz all’intersezione con via Pola.

Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a rispettare le modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza di tutti durante i lavori di scavo.

Articolo precedenteFumo e paura a Busto Arsizio
Articolo successivoVarese sotto accusa: frode sportiva e maltrattamento di animali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui