Una gigantesca gru è stata avvistata sulle Prealpi di Saronno per la costruzione della nuova scuola Rodari. I lavori sono in corso e l’imponente struttura è ormai ben visibile nella zona.

Nel frattempo, a Saronno, un rapinatore travestito con abiti mimetici, armato di coltello e pistola finta, ha tentato di rapinare l’ufficio postale. Fortunatamente è stato fermato e identificato dalle autorità.

Inoltre, è emerso un altro problema nella zona, quello della presenza del gambero della Louisiana nel torrente Lura e in altri corsi d’acqua italiani. La presenza di questa specie aliena ha destato grande curiosità e preoccupazione tra i residenti.

Infine, a Saronno è stato inaugurato un nuovo monumento al centro della rotonda di via Bellavita. I cittadini hanno potuto osservare i tecnici al lavoro per posizionare l’arredo urbano, prestando particolare attenzione alla viabilità della zona.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie della città, è possibile iscriversi ai canali Whatsapp e Telegram dedicati. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato o cercare il canale @ilsaronnobn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui