Una gigantesca gru è stata avvistata sulle Prealpi di Saronno per la costruzione della nuova scuola Rodari. I lavori sono in corso e l’imponente struttura è ormai ben visibile nella zona.

Nel frattempo, a Saronno, un rapinatore travestito con abiti mimetici, armato di coltello e pistola finta, ha tentato di rapinare l’ufficio postale. Fortunatamente è stato fermato e identificato dalle autorità.

Inoltre, è emerso un altro problema nella zona, quello della presenza del gambero della Louisiana nel torrente Lura e in altri corsi d’acqua italiani. La presenza di questa specie aliena ha destato grande curiosità e preoccupazione tra i residenti.

Infine, a Saronno è stato inaugurato un nuovo monumento al centro della rotonda di via Bellavita. I cittadini hanno potuto osservare i tecnici al lavoro per posizionare l’arredo urbano, prestando particolare attenzione alla viabilità della zona.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie della città, è possibile iscriversi ai canali Whatsapp e Telegram dedicati. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato o cercare il canale @ilsaronnobn.

Articolo precedenteBusto Arsizio libera i disabili: addio alla tassa per il rinnovo della carta d’identità
Articolo successivoTragedia nella provincia di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui