Una tragedia si è verificata oggi nella provincia di Sondrio, dove un uomo è morto dopo essere caduto in un dirupo mentre cercava funghi in alta Valchiavenna. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in un luogo impervio tra i boschi di Madesimo, in frazione Isola.

I soccorsi sono stati chiamati poco prima dopo la segnalazione di una persona scomparsa durante una battuta di ricerca di funghi. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e l’elisoccorso. Il corpo della vittima è stato trovato in un dirupo nella zona di Case Raseri.

Secondo le prime informazioni, l’uomo è caduto per circa venti metri in un dirupo in una zona boschiva. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo e i sanitari hanno constatato il suo decesso.

Al momento, non sono ancora note l’età e le generalità della vittima. Questo tragico incidente ci ricorda sempre di fare molta attenzione quando ci addentriamo nei boschi, soprattutto in luoghi impervi come quello in cui si è verificata questa tragedia.

Articolo precedenteSaronno: novità e curiosità dalla città
Articolo successivoSciopero a Saronno: trasporti bloccati domani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui