Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 settembre, sulla strada SP2 Monza – Trezzo, all’altezza di Bellusco. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, un’auto e una moto sono stati coinvolti nell’incidente. La dinamica dell’incidente sembra essere stata uno scontro tra i due mezzi, che ha causato il motociclista a essere sbalzato sotto un camion in transito.

I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica in codice di massima gravità. Il motociclista, un uomo di 40 anni, è il ferito più grave e è stato trovato in arresto cardiocircolatorio. Attualmente è ricoverato in ospedale con le manovre di rianimazione in corso. Il conducente del camion, assistito sul posto, è stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice verde. Le sue condizioni sembrano essere stabili e non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente si trovano anche i Vigili del fuoco e gli agenti del Corpo di Polizia Locale Brianza Est, che stanno lavorando per rilevare le cause del sinistro e ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto.

Articolo precedenteMilano sotto inchiesta: il traffico di droga e il riciclaggio scoperti dalla Guardia di Finanza
Articolo successivoMonza Sicura: un piano per contrastare le morti sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui