La serata di ieri è stata molto movimentata in piazza Cacciatori delle Alpi a Varese. Un uomo è stato protagonista di un episodio di escandescenze davanti al Tribunale, tanto che è stato necessario l’intervento delle Volanti della polizia per fermarlo.
Verso le 19, l’uomo è stato visto fuori di sé, in preda a una rabbia incontrollata, mentre prendeva a calci gli arredi del bar della piazza e alcune biciclette parcheggiate nelle rastrelliere di fronte al palazzo di giustizia. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato la polizia, che è intervenuta prontamente sul posto.
Le Volanti hanno identificato l’uomo e raccolto elementi per comprendere le ragioni del suo comportamento violento. Al momento, non è chiaro cosa abbia scatenato la sua reazione, ma le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla vicenda.
Situazioni del genere sono sempre preoccupanti e è importante che le forze dell’ordine intervengano tempestivamente per garantire la sicurezza pubblica. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo episodio che ha agitato la tranquillità della piazza Cacciatori delle Alpi.