Cocaina rosa e agenti di polizia: arrestato pusher albanese a Milano

Nel pomeriggio del 18 settembre, i Falchi della Squadra mobile di Milano hanno arrestato un pusher albanese di 51 anni, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva cocaina rosa, nota anche come 2-CB, in via Pisani. Durante l’operazione, sono stati sequestrati 36 involucri di droga, oltre a 7.350 euro in contanti.

L’arresto è avvenuto dopo che gli agenti, guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Domenico Bosi, hanno notato l’albanese in auto in piazza Repubblica e hanno iniziato a seguirlo. Una volta parcheggiato in viale Tunisia, l’uomo si è recato verso via Pisani dove ha incontrato un acquirente, un quarantaquattrenne di origini statunitensi residente a Milano. Durante lo scambio, gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato entrambi.

La perquisizione nella casa dell’albanese ha permesso di trovare ulteriori 30 involucri di cocaina rosa e 10mila euro in contanti, nascosti nella lavatrice. Il quarantaquattrenne è stato anche lui arrestato per detenzione di stupefacenti.

La cocaina rosa, venduta a cifre tra i 350 e i 400 euro a dose, è una sostanza molto pericolosa che spesso contiene anche Mdma e ketamina. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, è stato possibile fermare la diffusione di questa droga nel centro di Milano.

Articolo precedenteFabrizio Corona: la lotta tra stress e salute a Milano
Articolo successivoCaos a Sondrio: guasto al passaggio a livello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui