Un gioielliere di Varese è stato vittima di una rapina in pieno centro durante l’ora di pranzo. I malviventi sono fuggiti con un prezioso orologio, ferendo il commerciante nel tentativo di sfuggire alla cattura.

L’episodio si è verificato oggi, venerdì 20 settembre, intorno alle 12.30 in via Del Cairo, presso la gioielleria “Tempo al Tempo”. Uno dei rapinatori è entrato nel negozio fingendosi un cliente, mentre l’altro lo aspettava in auto con il motore acceso. Dopo aver distratto il negoziante, il malvivente è riuscito a rubare un orologio di valore esposto in vetrina prima di scappare via.

Il gioielliere, nonostante sia stato investito dal complice del rapinatore mentre cercava di fermarlo, è stato trasportato in ospedale e non corre pericolo di vita. I carabinieri di Varese sono intervenuti immediatamente e stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili del colpo, anche grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Questo ennesimo episodio di criminalità mette in luce la necessità di un maggiore controllo del territorio e di un’azione più decisa contro i criminali che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini. Speriamo che i responsabili vengano presto identificati e che giustizia venga fatta per ripristinare la tranquillità della città di Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui