Un ladro di monetine è stato messo in fuga dalle pattuglie di Sicuritalia all’Istituto Tecnico Commerciale Zappa di Saronno. Nel frattempo, a Saronno, è in corso un intervento di sostituzione del “palo” dell’antenna di telefonia in piazza dei Mercanti, con l’utilizzo di una maxi gru e un cantiere.

A Lomazzo, nel cantiere delle villette, sono state riscontrate delle irregolarità che hanno portato alla denuncia di 4 persone e a sanzioni per un totale di 62 mila euro.

A Gerenzano, la polizia è presente allo scalo ferroviario per il progetto “Stazioni sicure”, un’iniziativa che mira a garantire maggiore sicurezza all’interno delle stazioni ferroviarie del territorio. Anche quest’anno il Comune rinnova il suo impegno nel progetto, in collaborazione con diverse istituzioni.

Infine, a Saronno, l’Amministrazione comunale ha in mente di realizzare un nuovo polo sportivo nell’area dismessa dell’ex Pozzi Ginori, tra via Balasso, via Sampietro e via Fratelli Cervi. Il sindaco Augusto Airoldi ha illustrato i progetti e gli incontri in merito durante il question time del 19 settembre.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.

Articolo precedenteIncidenti a Saronno e Vedano Olona: feriti ma nessuna lesione grave
Articolo successivoDrammatico incidente a Limbiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui