Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un motociclista di 40 anni ieri, martedì 17 settembre, sulla Sp2 a Bellusco. Marco Bertolini, residente a Cologno Monzese, è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che sono stati inviati sul posto due ambulanze in codice rosso, l’automedica, i Vigili del Fuoco di Monza e Brianza e gli agenti del Corpo di Polizia Locale Brianza Est.
Secondo le prime informazioni, il motociclista stava viaggiando lungo la Sp2 quando, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione con un’automobile. L’impatto lo ha fatto cadere sull’asfalto, dove è stato poi investito da un camion in transito.
I soccorritori hanno estratto l’uomo da sotto il camion utilizzando pistoni idraulici e hanno iniziato le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Bertolini è deceduto all’ospedale di Vimercate.
La salma è stata messa a disposizione delle autorità giudiziarie e gli agenti del Corpo di Polizia Locale hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente sul posto. Un’altra tragica perdita che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per la vita degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteIl mistero delle esequie solitarie a Villasanta
Articolo successivoMistero a Bellusco: il caso del motociclista Marco Bertolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui