Una coppia di Briosco coinvolta in un incidente in Perù durante il loro viaggio di nozze

Matteo Viganò e sua moglie Elisabetta Panzeri, entrambi provenienti da Briosco, sono stati tra gli italiani feriti nell’incidente avvenuto a Machu Picchu, in Perù. La coppia, che si era appena sposata il 6 settembre a Missaglia, aveva deciso di trascorrere il loro viaggio di nozze in Sud America, con una tappa prevista alle rovine dell’antica fortezza inca.

Purtroppo, durante l’escursione il bus su cui viaggiavano è precipitato in una scarpata, causando diverse contusioni e tanto spavento. Fortunatamente, Matteo e Elisabetta non sono in pericolo di vita e sono stati immediatamente assistiti dalla popolazione locale e poi trasferiti in ospedale a Cusco per le cure necessarie.

Matteo è un infermiere e suona il sax nel Corpo Musicale San Luigi, mentre Elisabetta lavora nel ristorante di famiglia a Missaglia. La comunità di Briosco e Missaglia si è stretta intorno alla coppia, inviando messaggi di affetto e pronta guarigione.

Anche un’altra coppia di sposini, Rossella Musci e Stefano Gentile, provenienti da Bisceglie, erano presenti sullo stesso bus. Anche loro si erano appena sposati e erano in luna di miele. Attraverso i social hanno rassicurato parenti e amici sul loro stato di salute.

L’incidente ha sconvolto la vita di queste due giovani coppie, ma la solidarietà e il sostegno della comunità italiana sono stati fondamentali per affrontare questa difficile situazione. Ci auguriamo che entrambe le coppie possano presto riprendersi e tornare a casa sani e salvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui