Nel weekend del 21 e 22 settembre, sulla A8 Milano-Varese, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. La chiusura avverrà dalle 22 di sabato alle 6 di domenica.

Durante questo periodo, lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Milano che verso Varese. Per evitare disagi, si consiglia di seguire percorsi alternativi. Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, si potrà percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per la SS33 del Sempione e successivamente per Milano, per poi rientrare in A8 a Legnano.

Per chi si dirige verso Milano e trova chiuso l’ingresso di Busto Arsizio, è consigliato prendere l’uscita a Legnano. Mentre per chi si dirige verso Varese e si trova con l’ingresso di Busto Arsizio chiuso, è consigliato prendere l’uscita a Gallarate.

Saranno comunque presenti segnaletica e personale sul posto per garantire la massima sicurezza e per indicare le migliori alternative di percorso. Si raccomanda di prestare attenzione e di rispettare le indicazioni per evitare rallentamenti e disagi durante la chiusura del tratto autostradale.

Articolo precedenteCastellanza più sicura: interventi per la sicurezza stradale
Articolo successivoTragedia a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui