La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna hanno compiuto un importante arresto. Un uomo di 35 anni, già con precedenti penali e di origine straniera, è stato trovato in possesso di una grande quantità di droga durante un controllo lungo la via Valeriana, nel comune di Traona.

Durante il controllo di routine, l’uomo si trovava alla guida di un’auto vecchia e era accompagnato da un giovane passeggero. Quest’ultimo, nel tentativo di eludere i controlli, è riuscito a fuggire nella vegetazione circostante. I Carabinieri hanno immediatamente fermato l’autista e proceduto all’ispezione del veicolo, dove hanno trovato 10 panetti di hashish, 16 grammi di cocaina e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e il 35enne è stato arrestato e trasferito al carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno cercando il passeggero, che sembra essere un clandestino senza fissa dimora.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli e delle operazioni delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La lotta al crimine organizzato e alla criminalità non si ferma mai, e grazie all’impegno dei Carabinieri è stato possibile sventare un’operazione di spaccio e arrestare un pericoloso individuo.

Articolo precedenteTruffa sventata a Tirano
Articolo successivoEmergenza Rock Glacier a Livigno: preoccupazione e interventi in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui