Un pomeriggio ad alta tensione ad Arcore si è trasformato in un vero e proprio incubo per molti residenti di via Veneto. Un improvviso sbalzo di corrente elettrica ha causato danni ingenti, ancora da quantificare ma sicuramente di diverse decine di migliaia di euro.

Il black out è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, giovedì 19 settembre 2024, e ha colpito principalmente la zona residenziale di via Veneto. Numerosi elettrodomestici sono stati danneggiati, causando notevoli disagi agli abitanti.

Le luci delle case hanno iniziato a lampeggiare, segnalando l’imminente problema. La scarica di corrente ha colpito caldaie, computer, piani ad induzione e cancelli elettrici, mettendo fuori uso diversi apparecchi e causando danni materiali significativi.

L’intera comunità si è ritrovata improvvisamente senza energia elettrica, costretta a fare i conti con i danni provocati da questo improvviso evento. Ora si rende necessario un intervento urgente per ripristinare la situazione e riportare alla normalità la vita quotidiana delle persone colpite da questo imprevisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui