Un giovane di 22 anni è stato investito dal MalpensaExpress sui binari della stazione del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 di oggi, venerdì 20 settembre. Secondo le prime indagini della Polizia Ferroviaria, sembra che si sia trattato di un tentativo di suicidio che per fortuna è stato sventato.
Questo episodio segue un altro tragico incidente avvenuto poche ore prima sempre con un MalpensaExpress, dove una donna è stata travolta e purtroppo è deceduta sul colpo. Anche in questo caso si tratta di un gesto volontario che ha causato notevoli ritardi sulla circolazione dei treni sulle linee Malpensa-Milano Centrale, Malpensa-Cadorna, Malpensa-Varese-Mendrisio-Como.
Fortunatamente il giovane investito è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ma l’incidente ha comunque causato ritardi e disagi al traffico ferroviario. Speriamo che in futuro si possano evitare tragedie del genere e che si possa garantire la sicurezza di chi viaggia sui treni della MalpensaExpress.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui