Parabiago

Una notizia ha scosso la cittadina di Parabiago: Adilma Pereira Carneiro è stata accusata di aver progettato l’omicidio del suo compagno, Fabio Ravasio. Dopo quasi un mese di detenzione nel carcere di San Vittore, Adilma ha deciso di rompere il silenzio e difendersi dalle accuse. Ha dichiarato di non essere una strega e di non praticare magie nere, riti o macumbe. Ha smentito categoricamente di aver mai fatto sacrifici animali, sottolineando che ama gli animali. Anche le persone più vicine a lei confermano la sua versione dei fatti.

Gli inquirenti stanno ultimando i verbali delle informazioni raccolte sul caso e presto ci sarà un interrogatorio in procura. La situazione è ancora confusa e molti dettagli devono essere chiariti. Restate aggiornati sulle nostre pagine social per ulteriori sviluppi su questa vicenda.

La redazione di Sempione News si impegna a fornire informazioni valide e tempestive ai nostri lettori. Siamo pronti a seguire da vicino questa vicenda e a fornire aggiornamenti in merito.

Articolo precedenteIl rapinatore delle rapine tra Vimercate e Lecco
Articolo successivoL’altruismo di Pogliano Milanese: il gesto che ha commosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui