Scontro a Borgo Priolo, coinvolti cinque ragazzi

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre 2024, un incidente stradale ha scosso Borgo Priolo, un piccolo comune collinare dell’Oltrepò in provincia di Pavia. Cinque ragazzi sono rimasti coinvolti in uno scontro tra due auto, avvenuto a pochi chilometri da Montebello della Battaglia, nella località di Rivazza.

Le autorità sono al lavoro per comprendere le dinamiche dell’accaduto. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze, di cui una della Croce Rossa di Voghera e due automediche. Dei cinque giovani coinvolti nell’incidente, tre sono stati trasportati in ospedale al San Matteo di Pavia intorno all’una di notte.

Fortunatamente, i ragazzi hanno riportato solo ferite lievi e sono stati classificati con il codice giallo, che indica condizioni mediamente critiche. I Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti per il soccorso e la messa in sicurezza, mentre i Carabinieri di Stradella e la Polizia Stradale di Pavia si sono occupati dei rilievi.

È stato un momento di panico per tutti i presenti, ma grazie alla pronta e professionale risposta dei soccorsi, i giovani sono stati prontamente assistiti e portati in ospedale per le cure necessarie. Resta ora da capire cosa abbia causato lo scontro e quali saranno le conseguenze per i ragazzi coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui