Un violento incidente è avvenuto venerdì sera a Giussano, all’incrocio tra le vie IV Novembre e Udine. Due auto sono state coinvolte in uno scontro frontale-laterale, fortunatamente i conducenti hanno riportato solo ferite lievi. Un uomo di 34 anni è stato assistito dai vigili del fuoco per uscire dall’abitacolo, mentre una donna di 66 anni è stata trasportata in ospedale a Desio e Carate Brianza.

La polizia locale è intervenuta sul posto per i rilievi e la gestione del traffico deviato durante i soccorsi e la pulizia della strada. I residenti hanno assistito all’incidente sottolineando la pericolosità dell’incrocio, spesso teatro di incidenti a causa dell’aumento della velocità quando il traffico cala.

Non è la prima volta che accadono incidenti in quella zona, nel 2017 anche il cantante Paul Young è stato coinvolto in un incidente tra più auto. È evidente la necessità di adottare misure per migliorare la sicurezza stradale in quella zona, al fine di evitare ulteriori incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui