Momenti di tensione a Luino: lite notturna finisce male
Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, a Luino, si è verificato un episodio di violenza che ha lasciato tutti sgomenti. Tutto è iniziato intorno alle 3 del mattino, in piazza Libertà, quando due uomini, visibilmente ubriachi, hanno iniziato a discutere animatamente. La situazione è presto degenerata, con uno dei due che ha colpito l’altro con una bottiglia alla testa.
La vittima, un uomo italiano di circa 40 anni, ha riportato una ferita alla testa e ha dovuto ricevere cure mediche. Fortunatamente, l’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli è intervenuta prontamente, prestando i primi soccorsi sul posto e trasportando l’uomo in ospedale a Luino in codice verde. Nonostante la prognosi di 20 giorni, il 40enne ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici.
I carabinieri della Compagnia di Luino sono intervenuti immediatamente, allertati da alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incidente. Nonostante il responsabile dell’aggressione sia riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, le indagini sono state avviate per identificarlo e assicurare alla giustizia chi ha commesso questo atto violento.
Al momento, non sono state rilasciate informazioni sull’identità dell’aggressore, ma ci auguriamo che venga individuato al più presto per rispondere delle sue azioni. In un periodo già difficile per tutti, è importante non lasciare spazio alla violenza e cercare sempre di risolvere i conflitti in modo pacifico.