Una rissa nella stazione di Bressana Bottarone ha portato a un giovane di 28 anni ferito da cocci di bottiglia nella serata di mercoledì. Cinque o sei persone sono state coinvolte nell’incidente, ma al momento dell’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri, solo il giovane ferito era presente sul luogo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e è stato trasportato in ospedale a Pavia per ricevere cure mediche.

Secondo le prime informazioni, il giovane è stato colpito con frammenti di bottiglia durante la rissa. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto e stanno cercando di identificare gli altri coinvolti. Le testimonianze raccolte suggeriscono che le persone coinvolte potrebbero essere state sotto l’influenza dell’alcol e che la bottiglia è stata utilizzata come arma durante lo scontro.

I carabinieri stanno lavorando per identificare e rintracciare gli altri responsabili della rissa. Speriamo che questo incidente possa servire da lezione per evitare comportamenti violenti e pericolosi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui