Incidente in A1: due feriti in ospedale

Nella serata di sabato scorso, lungo la A1 in direzione sud, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto. La collisione è avvenuta all’altezza di Borghetto Lodigiano e ha causato il tamponamento di due veicoli e lo sfondamento del guard rail da parte di uno di essi.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Rossa di Lodi, un’automedica e i Vigili del Fuoco. I due conducenti coinvolti nell’incidente, di 48 e 62 anni, sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale a Cremona. Le loro condizioni sono state valutate come di media gravità, ma non in pericolo di vita.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, i due uomini sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti e controlli medici. I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza della zona e delle vetture coinvolte, mentre la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia hanno collaborato per gestire la situazione.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per evitare situazioni di pericolo e incidenti come questo.

Articolo precedenteFiamme a San Giorgio Bigarello
Articolo successivoEmergenza a Lodi: la Peste suina africana minaccia l’agricoltura italiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui