Un incidente stradale è avvenuto all’alba di oggi, domenica, in via Roma, davanti al cimitero di Vercurago. Una giovane di 31 anni ha perso il controllo della sua auto, abbattendo alcuni paletti e finendo ribaltata nell’altra corsia della strada.

La giovane automobilista, alla guida di una microcar scura in direzione Lecco, ha vissuto un grande spavento. I soccorsi sono stati immediatamente attivati e un’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio è intervenuta sul posto in codice giallo.

Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, la ragazza è stata trasportata in ospedale Manzoni in codice verde. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri per i rilievi necessari. Gli operatori del Mpm Group sono stati chiamati per pulire la strada.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che la giovane automobilista si riprenda presto e che questo incidente possa essere un monito per tutti i conducenti.

Articolo precedenteNotte di violenza ai mercatini: Lecco sotto shock
Articolo successivoMontagna sicura: il Soccorso Alpino a servizio di chi ama la natura a Piani delle Betulle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui