Un uomo di 56 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza a seguito di un episodio avvenuto oggi pomeriggio a Cogliate. Al momento del ricovero è stato assegnato il codice rosso, indicativo delle situazioni più gravi. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una lite di vicinato che è poi degenerata in un violento episodio.

L’incidente è avvenuto alle 15.30 in via Damte, dove sono intervenuti i carabinieri insieme all’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e all’automedica. Il paziente, che presentava una ferita alla testa, è stato trasportato d’urgenza al nosocomio monzese per ricevere le cure necessarie.

Al momento sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti per fare luce su quanto accaduto e accertare responsabilità e dinamiche dell’accaduto. Si tratta di un evento che ha destato preoccupazione e che richiede un’attenta valutazione da parte delle autorità competenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o ricevere le principali notizie in tempo reale inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Restare informati è importante per essere consapevoli di quanto accade nel proprio territorio e per poter partecipare attivamente alla vita della comunità.

Articolo precedenteIncendio lungo l’A9 a Como: traffico bloccato
Articolo successivoAgitazione a Saronno: giovane chiede aiuto in piazza Cadorna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui