Il bar del centro sportivo di Sulbiate è stato teatro di momenti di grande paura e tensione martedì scorso, 10 settembre. Un uomo sulla cinquantina, visibilmente ubriaco, ha cercato di ottenere un bicchiere di vino in più dai due giovani baristi, una ragazza e un ragazzo, ma la richiesta è stata rifiutata a causa delle sue condizioni già compromesse dall’alcol. In risposta, l’uomo si è scagliato contro di loro, afferrandoli per il collo e provocando il panico.
I due baristi hanno subito chiamato i soccorsi e in pochi minuti sono giunte sul posto un’ambulanza e due pattuglie dei Carabinieri. Fortunatamente, i giovani sono stati medicati e l’uomo è stato allontanato dalla struttura. Tuttavia, la vicenda non è finita qui: una volta tornati al bar dopo essere stati curati in ospedale, i due baristi hanno trovato nuovamente l’uomo ad attenderli.
Ancora una volta, sono stati costretti a chiamare i Carabinieri che lo hanno allontanato per la seconda volta. Attualmente sono in corso accertamenti nei confronti dell’aggressore e non è esclusa la possibilità che i giovani decidano di sporgere denuncia per l’aggressione subita. Sono momenti di grande apprensione e preoccupazione per la sicurezza dei lavoratori del bar e di tutti coloro che frequentano il centro sportivo di Sulbiate.