Incidente stradale a Pieve Porto Morone: auto si ribalta in un campo
Un grave incidente stradale si è verificato a Pieve Porto Morone, lungo la Ss412 della Val Tidone. Un uomo di 60 anni ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato in un campo nelle vicinanze. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 23 settembre 2024.
Ancora non sono chiare le circostanze che hanno portato alla perdita del controllo dell’auto da parte del conducente. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 con ambulanza e automedica per soccorrere l’uomo coinvolto nell’incidente.
Il 60enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza, dove è stato classificato in codice giallo a causa delle contusioni di media gravità riportate nell’incidente. Anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia sono intervenuti per gestire la situazione e garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente.
Sono in corso ulteriori indagini per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente e accertare le responsabilità. È fondamentale rispettare sempre le norme del codice della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi a Pieve Porto Morone.