Incidenti stradali a Caronno Pertusella, Cesate e Lomazzo: tre persone coinvolte ma nessuna grave conseguenza.

Ieri mattina, alle 5.25, si è verificato un tamponamento fra due auto a Caronno Pertusella in via Fermi. L’ambulanza della Croce Azzurra è intervenuta per soccorrere un ventenne e un 34enne, ma fortunatamente non è stato necessario il loro trasporto in ospedale.

A Cesate, alle 8, un’auto è uscita di strada in via Dodicesima Strada. Anche in questo caso, l’ambulanza della Croce Azzurra è intervenuta per soccorrere un 33enne e un 37enne, ma non è stato necessario il loro trasporto in ospedale.

Infine, a Lomazzo, alle 15, una ragazza di 16 anni è caduta dalla motocicletta in via Ceresio. È stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia nel comasco per essere medicata di lievi contusioni.

Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per nessuno dei tre incidenti. La prontezza dell’intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra ha permesso di soccorrere tempestivamente le persone coinvolte e di evitare situazioni più gravi. Siamo grati per il loro lavoro e per il supporto che offrono alla comunità in momenti di emergenza.

Articolo precedenteMilano sotto shock: l’inviato di Striscia la notizia aggredito durante un’indagine
Articolo successivoNotte movimentata a Saronno: sparatoria in auto e tentata rapina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui