Un trentunenne modenese è stato vittima di un brutto episodio durante la Fashion Week a Milano. Mentre festeggiava il suo compleanno in città, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi e derubato del suo Rolex da 35mila euro. La vittima ha deciso di presentare denuncia alle autorità competenti per questo spiacevole episodio.
La sera del suo compleanno, il trentunenne era uscito a ballare con alcuni amici in una discoteca di corso Garibaldi. Ma al momento di tornare a casa, è stato circondato da alcuni ragazzi di origine centrafricana che lo hanno violentemente attaccato e rubato il suo prezioso orologio.
Le immagini della aggressione sono state riprese da un passante e pubblicate sui social network, mostrando chiaramente l’attacco subito dal trentunenne. Nonostante abbia cercato di difendersi, era in netta inferiorità numerica e i rapinatori sono riusciti a portargli via il Rolex prima di allontanarsi a piedi.
Il trentunenne ha deciso di presentare denuncia una volta tornato a casa in Emilia, e successivamente la querela verrà inoltrata ai carabinieri di Milano, competenti per la zona dove è avvenuto l’aggressione. Un episodio amaro che ha rovinato la festa di compleanno di questo giovane uomo.