Era uscito a funghi ma non è rientrato a casa così sono scattate le ricerche. A dare l’allarme un familiare. Nel pomeriggio di oggi domenica 22 settembre i vigili del fuoco del comando di Como sono andati ad Alserio su richiesta dei carabinieri di Erba per la ricerca del disperso. Grande spiegamento di uomini e mezzi per cercare l’uomo di 68 anni che non aveva fatto rientro a casa: attivato anche il nucleo volo Malpensa con dotazione avanzata IMSI CATCHER, in grado di rintracciare il segnale dei cellulari.

Dopo qualche ora i vigili del fuoco specialisti SAF e i pompieri di Como e Erba hanno rintracciato la persona priva di vita nei pressi di via Comana Lunga a Erba. Sul posto anche i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica ma non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia. In aggiornamento.

La notizia della morte del 68enne trovato a Erba dopo essere uscito a cercare funghi e non essere rientrato a casa ha scosso la comunità locale. Le autorità continuano ad indagare per capire cosa sia accaduto e le circostanze che hanno portato alla tragedia. La famiglia dell’uomo è stata colpita duramente dalla notizia e chiede risposte per comprendere meglio quanto accaduto. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Articolo precedenteAgguato a Turate: sparatoria in via Como
Articolo successivoTragedia a Alserio: uomo trovato senza vita durante escursione ai funghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui