Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì 24 settembre a Varano Borghi, in via Brabbia, coinvolgendo un ciclista. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto, avvenuto intorno alle 16.30. Secondo quanto riportato da Areu, tre persone sono state coinvolte nell’incidente: due minorenni, una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 17 anni, e un uomo di 42 anni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi in codice rosso, il più urgente, con due ambulanze e l’automedica. L’intervento degli operatori del 118 è proseguito in codice giallo, indicante una gravità media delle lesioni. Due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in ambulanza con codice giallo, mentre il terzo coinvolto è stato soccorso sul posto.
È importante rispettare le regole della strada e prestare attenzione agli altri utenti per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che un simile episodio non si verifichi più in futuro.