I vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono stati chiamati in aiuto all’asilo comunale di Busto Arsizio per salvare un bambino di soli 3 anni che, per gioco, si era incastrato una gamba all’interno di un cestino dei rifiuti in ferro. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 24 settembre e ha richiesto un intervento rapido ed efficace da parte degli operatori.

Grazie alla prontezza e alla professionalità dei vigili del fuoco, il bambino è stato liberato in tempi rapidi e senza riportare ferite. Il padre, presente durante le operazioni di soccorso, è stato sollevato nel vedere il suo piccolo tornare a casa sano e salvo, dopo aver vissuto un grande spavento.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione ai giochi dei bambini e vigilare su di loro in ogni momento, per evitare che situazioni come queste possano verificarsi. Un grande ringraziamento va agli operatori che, con il loro intervento tempestivo, hanno permesso al bambino di tornare alla sua vita quotidiana senza conseguenze.

Articolo precedenteProteggere chi protegge: Varese rafforza la sicurezza al Pronto Soccorso
Articolo successivoIncidente inaspettato a Dumenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui