Nella serata di sabato scorso, un gruppo di giovani di origine straniera ha creato scompiglio alle bancarelle del Mercato Europeo a Lecco, importunando venditori e passanti. Le urla hanno attirato l’attenzione della Polizia Locale, che è intervenuta prontamente. Durante la fuga, uno degli agenti è rimasto ferito, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Le indagini sono in corso per chiarire esattamente cosa sia accaduto e per identificare i responsabili di questo episodio di violenza. Al momento, non sono state presentate denunce né alla Polizia Locale né alle forze dell’ordine, ma si stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per avere una ricostruzione dettagliata degli eventi.

È importante che situazioni del genere vengano risolte nel modo più rapido ed efficace possibile, per garantire la sicurezza dei cittadini e dei commercianti. Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su questo episodio e assicurare che simili incidenti non si verifichino nuovamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui