Saronno – Dopo la piazza dell’ospedale, si dorme sulle scale di Saronno sud. È quanto emerge dalla conferenza stampa tenutasi ieri mattina per presentare il monumento “Il volo degli Innocenti”, che verrà inaugurato sabato 28 settembre alle 17, alla rotonda di via Bellavita e via Don Volpi.
Il nuovo monumento è dedicato alle vittime del Covid e rappresenta un importante segno di memoria e rispetto per coloro che hanno perso la vita a causa della pandemia.
Nel frattempo, la palestra del liceo Grassi risulta inagibile e i consiglieri Guaglianone e Maiocchi hanno sollecitato l’intervento della Provincia per risolvere la situazione.
Ma non sono solo problemi strutturali a preoccupare i cittadini di Saronno: anche i furti continuano a destare preoccupazione. Un cittadino ha lanciato un appello sui social per ritrovare la propria bicicletta rubata, sottolineando il suo grande valore affettivo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti ai canali Whatsapp e Telegram dedicati. Resta sempre informato su ciò che accade nella nostra città.