Un fatto spiacevole è accaduto lunedì scorso fuori dalle scuole primarie di viale Sommi Picenardi a Olgiate Molgora. Due donne, passando a prendere i propri figli a scuola, si sono accorte di un giovane di colore che si trovava in un parchetto con i pantaloni abbassati e intento a toccarsi in modo indecente.
Preoccupate che potesse trattarsi di un pericolo per i bambini, le donne hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Dopo aver raccolto i loro figli, hanno informato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto in pochi minuti. Purtroppo, però, l’esibizionista era già sparito.
Il sindaco Giovanni Battista Bernocco è stato informato dell’accaduto e ha contattato personalmente le autorità per seguire da vicino la vicenda. Nei prossimi giorni, i carabinieri faranno ulteriori indagini per cercare di identificare il responsabile di questo comportamento inaccettabile.
Questo episodio non è il primo del genere nella zona, visto che durante l’estate un altro esibizionista era stato segnalato in un’altra zona della città. Tuttavia, al momento non sembrano esserci collegamenti tra i due casi. Speriamo che le autorità riescano a risolvere la questione al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini e dei bambini.