Ancora una volta la tranquillità della cittadina di Garlate è stata disturbata da atti vandalici. Nella notte tra lunedì e martedì è stato danneggiato il dissuasore posizionato in via Statale, che impedisce la svolta a sinistra all’uscita del parcheggio del McDonald’s. Questo non è certo un episodio isolato, ma si tratta di un problema ricorrente che sta mettendo a dura prova le autorità locali.

Il Comune ha già preso provvedimenti nei confronti dei responsabili di questo atto vandalico. Coloro che sono stati identificati come autori della bravata della settimana scorsa hanno ricevuto una multa di 180 euro e la decurtazione di 4 punti dalla patente. Inoltre, nel caso di danneggiamento della struttura, viene addebitato anche il costo del ripristino del dissuasore.

È importante che chi compie questi atti di vandalismo comprenda che le proprie azioni hanno delle conseguenze, non solo per sé stessi ma anche per la comunità nel suo insieme. Speriamo che con queste sanzioni dissuasive si possa mettere fine a questo spiacevole fenomeno e garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella nostra città.

Articolo precedenteFolle corsa a Como
Articolo successivoLampi di guerra a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui