Tragedia a Bosnasco: tre feriti gravi in un incidente stradale

La serata di lunedì 23 settembre 2024 è stata segnata da un grave incidente stradale lungo la Strada Statale 10, tra Bosnasco e Cardazzo. Due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando ferite gravi a tre persone.

I Vigili del Fuoco di Broni sono intervenuti prontamente per gestire la situazione, trovando una persona incastrata all’interno di un’auto e procedendo con un’operazione di estrazione. Nel frattempo, il personale medico ha fornito assistenza ai tre feriti, un ragazzo di 28 anni e due anziani di 76 e 78 anni. Dopo le prime cure sul posto, i feriti sono stati trasportati in ospedale con codice rosso, il più grave sembrando essere il giovane di 28 anni.

Gli agenti della Polizia Stradale di Stradella sono sul posto per investigare e chiarire la dinamica dell’incidente. Una volta messi in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, si potrà procedere con le indagini per comprendere le cause di questa tragedia.

L’incidente di lunedì sera a Bosnasco ha causato non solo danni materiali, ma sopratutto ha messo a rischio la vita di tre persone. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro con maggiore prudenza e attenzione alla guida.

Articolo precedenteCopiano, il ponte sull’Olona riapre a doppio senso
Articolo successivoRissa violenta a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui