Il Comune di Saronno ha recentemente pubblicato una nota riguardante i lavori in corso nella via Miola. Si tratta di interventi di manutenzione stradale che coinvolgono il tratto tra la rotonda di via Bergamo e quella di via Piave/Roma. Questi lavori sono stati programmati da 2iReteGas e avevano una durata prevista di due settimane, dal 17 al 30 settembre, con la possibilità di proroga fino al 5 ottobre in caso di maltempo.

Dopo la fresatura e il rialzo dei chiusini effettuati dalla ditta incaricata, l’asfaltatura era prevista per lunedì 23 settembre ma è stata rinviata a causa delle piogge. Tuttavia, i lavori sono stati ripresi questa mattina per essere completati entro la settimana con un anticipo rispetto ai tempi previsti.

L’area interessata dal cantiere è stata segnalata con apposita segnaletica per garantire la sicurezza dei cittadini che percorrono la strada. Si raccomanda quindi la massima prudenza durante il transito in queste zone.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram del Comune di Saronno.

Articolo precedenteIl pastore maremmano ritrovato a Saronno
Articolo successivoScontro mortale a Cermenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui