Un terribile omicidio ha sconvolto la piccola comunità di Garzeno, in provincia di Como. Candido Montini, ex vicesindaco e rispettato cittadino, è stato trovato morto nella sua abitazione, vittima di coltellate. La scoperta è stata fatta da un altro negoziante, preoccupato per la mancata apertura del negozio di alimentari gestito da Montini.

Le indagini sono ancora in corso e al momento si sa poco sull’assassino e sul movente del delitto. Non sembrano esserci segni di effrazione o di lotta, quindi si ipotizza che Montini potesse conoscere il suo assassino. I carabinieri stanno interrogando familiari e amici della vittima, cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del 76enne.

La comunità di Garzeno è sotto shock per la tragica perdita di un uomo stimato e rispettato da tutti. Resta da capire chi possa essere stato il responsabile di un gesto così brutale e ingiustificato. La giustizia dovrà fare il suo corso per portare alla luce la verità e assicurare il colpevole alla giustizia.

Articolo precedenteMisteriosa scomparsa a Luino
Articolo successivoIl criminale incallito di Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui