Due ragazze sono state vittime di un’aggressione sessuale su un treno regionale diretto a Milano Cadorna. I responsabili, identificati dalla Polizia di Stato, sono un 24enne tunisino arrestato e un 16enne connazionale indagato a piede libero per lo stesso reato.

L’aggressione è avvenuta venerdì scorso su un treno proveniente da Saronno. I due malviventi hanno avvicinato le giovani ragazze con apprezzamenti a sfondo sessuale, per poi palpeggiarle e insultarle con violenza. Le ragazze, terrorizzate, hanno chiesto aiuto al 112 e sono riuscite a rifugiarsi presso gli agenti della Polizia Ferroviaria a Cadorna.

I due aggressori sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti, ma non senza prima opporre resistenza e minacciare gli stessi agenti. Il maggiore è stato portato in carcere, mentre il minore è stato affidato a una comunità su disposizione del Tribunale per i Minorenni.

Le accuse sono pesanti: violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Un episodio di violenza che ha sconvolto le due ragazze e che ha portato alla luce la necessità di combattere con determinazione ogni forma di abuso e violenza sulle donne.

Articolo precedenteFuga notturna a Como
Articolo successivoMilano: giovane donna salvata dalla Polizia grazie al Signal for Help

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui