Un violento incidente stradale è avvenuto oggi a Castelletto di Branduzzo, coinvolgendo un tir che è uscito di strada e si è ribaltato in un campo adiacente. Fortunatamente, il conducente, un uomo di 65 anni, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la Strada Provinciale 1, tra Castelletto di Branduzzo e Lungavilla. Le cause dell’uscita di strada del veicolo sono ancora sconosciute e sono attualmente oggetto di indagine.

I Vigili del Fuoco di Voghera sono intervenuti tempestivamente per liberare il conducente rimasto intrappolato all’interno del mezzo pesante ribaltato. I sanitari del 118 hanno poi preso in carico l’uomo e lo hanno trasferito in ospedale, dove è stato classificato in codice giallo a causa della gravità delle sue ferite.

I Carabinieri di Bressana Bottarone sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona interessata. Al momento, la dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere chiarita.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che il conducente coinvolto nell’incidente di oggi possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteCaccia al criminale: arrestato 34enne albanese a Pavia
Articolo successivoVoghera in rosa: la caserma dei Pompieri si prepara all’accoglienza femminile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui