Un uomo di 30 anni è stato arrestato all’aeroporto di Orio al Serio, dove era arrivato ma è finito direttamente in carcere. L’uomo era ricercato per una fiorente attività di spaccio di droga che aveva messo in piedi insieme alla moglie nella loro casa a Medole.

Dopo essere stato condannato, l’uomo si era reso irreperibile fino a lunedì scorso, quando è stato fermato all’aeroporto bergamasco. Le indagini hanno rivelato che lui e la moglie avevano creato un vero e proprio business della droga nella loro abitazione, coinvolgendo anche persone provenienti dalle province limitrofe.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere, in collaborazione con i militari della stazione di Guidizzolo, e ha portato alla luce l’attività illecita della coppia. I consumatori di droga provenienti da Medole e dalle zone circostanti saranno segnalati alla Prefettura di Mantova.

La coppia è stata arrestata e l’uomo è stato portato in carcere in attesa del processo. La lotta allo spaccio di droga continua e le forze dell’ordine sono impegnate a contrastare questo fenomeno che minaccia la sicurezza e la salute dei cittadini.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Mantova
Articolo successivoGrave infortunio alla Loda Group: operaio colpito da materiale caduto a Castiglione delle Stiviere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui