Un terribile episodio di violenza ha scosso la tranquilla città di Cesano Maderno, dove un uomo di 60 anni è stato brutalmente aggredito nel corsello dei box condominiali. Colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, l’uomo è stato trovato a terra da un vicino di casa che ha subito dato l’allarme.
Il 60enne, un imprenditore rispettato e senza precedenti penali, è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di Neurorianimazione con una prognosi riservata. L’aggressore, però, è riuscito a fuggire e al momento non ci sono tracce di lui.
Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Monza per cercare di far luce su questo terribile episodio di violenza. Al momento non si hanno informazioni su un possibile movente per l’aggressione, ma è chiaro che si tratta di un gesto estremamente violento e premeditato.
La comunità di Cesano Maderno è sconvolta da questo evento e si spera che l’uomo possa riprendersi e che l’aggressore venga presto identificato e arrestato. La violenza non può e non deve essere tollerata in nessuna forma, e è importante che la giustizia venga fatta nel più breve tempo possibile.