L’episodio di violenza avvenuto a fine giugno nel parcheggio di un locale notturno di Cermenate ha visto coinvolti due giovani lazzatesi, vittime di una rissa che si è trasformata in un brutale scontro a colpi di coltello. Le vittime, entrambi ventunenni, sono state trasferite d’urgenza in ospedale, ma fortunatamente nessuna di esse è stata in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine, dopo un lungo lavoro d’indagine, sono riuscite a individuare e arrestare i presunti colpevoli dell’aggressione. Un 18enne è attualmente detenuto nel carcere di Monza, mentre un 15enne è sottoposto alla misura della permanenza in casa. L’arresto è stato possibile grazie alla raccolta di prove e testimonianze condotta dai carabinieri, che hanno utilizzato strumenti avanzati come il sistema Sari per identificare i sospetti.

Le tracce biologiche trovate sulla scena del crimine sono state analizzate al Ris di Parma, permettendo agli investigatori di individuare i profili genetici dei sospettati. Grazie a queste prove, i militari sono riusciti a chiudere il cerchio delle indagini e a portare alla giustizia i responsabili dell’aggressione.

Per le vittime si è finalmente concluso un incubo, derivato da una lite forse nata per motivi banali e che ha avuto conseguenze drammatiche. La pronta azione delle forze dell’ordine ha permesso di fare luce su questo episodio di violenza e di assicurare alla giustizia i responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui