Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Viadana, nel centro del Mantovano. Maria Campai, una donna di 42 anni, è stata trovata senza vita in una villetta abbandonata. Le indagini hanno portato all’arresto di un ragazzo di 17 anni, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Il padre del giovane ha sollevato dubbi sulla vicenda, chiedendosi dove sia finito l’amico che avrebbe accompagnato la vittima il giorno del delitto. Secondo lui, potrebbe esserci un altro complice coinvolto. Tuttavia, la sorella della vittima ha smentito l’esistenza di questo presunto amico, sostenendo che Maria sia stata accompagnata da Parma a Viadana dal ragazzo ora sotto accusa.

Il padre del ragazzo afferma che il figlio è sempre stato tranquillo e non ha mai dato problemi. Tuttavia, si mostra aperto alle indagini e alla verità, sottolineando l’importanza di attendere i risultati delle stesse prima di trarre conclusioni affrettate.

Secondo gli investigatori, Maria sarebbe stata uccisa nel garage di famiglia del ragazzo e il suo corpo trasportato in un giardino vicino, dove è stato nascosto sotto il fogliame. Il giovane è stato portato all’istituto minorile Beccaria di Milano in attesa del processo.

Un caso tragico che ha sconvolto la comunità di Viadana e che ha ancora molti lati oscuri da svelare.

Articolo precedenteViadana: il mistero dell’omicidio nella cittadina tranquilla
Articolo successivoOperazione sicurezza a Nogara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui