La tragedia di Omar Bassi di Bollate ha scosso profondamente la comunità e ha lasciato la famiglia in uno stato di disperazione. Il giovane di soli 23 anni è morto in circostanze ancora poco chiare, dopo essere stato coinvolto in una rissa in una discoteca durante una festa di compleanno. I genitori di Omar hanno deciso di rivolgersi alla Procura di Busto Arsizio per chiedere giustizia e capire cosa sia realmente accaduto al loro figlio.

Secondo la testimonianza della cugina Michelle, Omar avrebbe ricevuto violenti pugni durante la rissa e sarebbe stato massacrato da un gruppo di persone. Dopo essere stato portato in diversi ospedali e prescritto solo del paracetamolo per il dolore, Omar è deceduto a causa di un’emorragia cerebrale. La famiglia, distrutta dal dolore, chiede ora che venga fatta luce sulla morte del giovane e che venga fatta giustizia.

La discoteca Dolce Beach, teatro della tragica vicenda, ha annunciato la chiusura temporanea in seguito alle polemiche e alle pressioni sui social media. La comunità chiede giustizia per Omar Bassi e spera che le autorità competenti possano fare luce sulla vicenda e portare i responsabili di questa tragedia davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui