Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Garlasco, in provincia di Pavia. Diego Vinotti, un giovane di 32 anni residente a Dorno, ha perso la vita mentre viaggiava sulla statale 596, con la sua vettura guidata da un amico di 36 anni. L’amico di Diego è rimasto gravemente ferito, così come le due persone a bordo dell’altra automobile coinvolta nello scontro.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, ma purtroppo per Vinotti non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.
La polizia locale di Garlasco ha avviato gli accertamenti per comprendere le cause di questo terribile incidente. È fondamentale fare luce su quanto accaduto per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.
La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e speriamo che un simile dramma possa essere evitato in futuro con maggiore attenzione e prudenza da parte di tutti i conducenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA