Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Maria Campai, una donna di 42 anni trovata morta nel giardino di una villetta a Viadana, in provincia di Mantova. Secondo quanto emerso, i due si erano conosciuti online e il giovane avrebbe convinto la donna ad incontrarlo nella sua abitazione nel centro del paese. Dopo un incontro intimo, il ragazzo avrebbe ucciso la donna per motivi ancora da chiarire. Il fermo è stato disposto dalla procura dei minorenni di Brescia con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.

Il ragazzo avrebbe colpito la donna con violenza alla testa, causandole ferite gravi. Non è chiaro se abbia anche tentato di soffocarla. Successivamente, avrebbe portato il cadavere in una villetta abbandonata, nascondendolo tra il fogliame. Il medico legale Antonello Cirnelli ha esaminato il cadavere per verificare le ferite e determinare se possano essere attribuite al ragazzo.

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa e le ricerche erano in corso da diversi giorni. La sua scomparsa era stata segnalata dalla sorella e aveva attirato l’attenzione dei media. Campai era arrivata a Viadana per un colloquio di lavoro con un uomo contattato su internet. Dopo la scomparsa, la sorella ha dato l’allarme e le autorità hanno avviato le ricerche che hanno portato alla tragica scoperta.

La sorella della vittima ha riconosciuto il ragazzo che è stato fermato per l’omicidio. La comunità di Viadana è sotto shock per questa terribile vicenda che ha sconvolto la tranquillità del paese.

Articolo precedenteMistero a Viadana
Articolo successivoViadana: il mistero dell’omicidio di Maria Campai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui