Una serie di furti ha scosso la città di Pavia nelle ultime settimane, con un ladro che ha utilizzato un tombino come arma per sfondare le vetrine di due negozi in via Mascheroni. Il modus operandi del criminale è stato descritto come violento e spietato, con i residenti che si sono svegliati nel cuore della notte per il rumore assordante delle vetrine che venivano distrutte.

Il primo obiettivo del ladro è stata la pizzeria “250 grammi”, dove è riuscito a rubare il fondo cassa contenente poche decine di euro. Non soddisfatto, si è poi diretto al barbiere “South Barber” a pochi metri di distanza, dove ha portato via circa 1.500 euro dalla cassa del negozio. Le forze dell’ordine sono intervenute troppo tardi per catturare il malvivente, ma le telecamere di videosorveglianza hanno catturato chiaramente il suo volto nonostante cercasse di nascondersi con un cappellino e una felpa con il cappuccio alzato.

Al momento, le indagini per individuare e arrestare il ladro del tombino sono ancora in corso. La Polizia ha recuperato il registratore di cassa abbandonato vicino a un cestino della spazzatura, ma il denaro rubato è ancora disperso. I residenti della zona sono preoccupati per la sicurezza e chiedono un intervento deciso per garantire la tranquillità del quartiere.

Articolo precedenteIncidente a Vigevano: motociclista coinvolto in scontro
Articolo successivoOperazione di controllo a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui