Un uomo di 56 anni è stato trovato privo di sensi a Seregno, e il personale del 118 è intervenuto in codice rosso per soccorrerlo. L’uomo è stato trovato a terra, accanto alla sua auto, e le indagini dei Carabinieri sono in corso per capire cosa sia successo.
La mattina di sabato 28 settembre, intorno alle 10.30, il personale del 118 è stato chiamato al civico 10 di via Armellini, in zona San Carlo, per soccorrere un uomo trovato in condizioni critiche. L’uomo era accanto alla sua Volkswagen Passat, parcheggiata sul margine sinistro della strada, con la portiera del lato guida aperta.
Dopo le operazioni di rianimazione, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Pio XI di Desio. I Carabinieri della Compagnia locale sono intervenuti per indagare sull’accaduto, ma al momento nessuno sembra aver assistito all’episodio. Non sono state riscontrate ferite sul corpo del 56enne, quindi si ipotizza un improvviso malore come causa del suo stato.
Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza su quanto accaduto e capire se ci siano eventuali responsabilità o cause esterne che abbiano portato l’uomo a trovarsi in quella situazione. È importante rimanere vigili e pronti a chiamare il 118 in caso di emergenza, per garantire un intervento tempestivo e salvare vite umane.