Due persone hanno deciso di trascorrere il weekend di Ferragosto pescando sul lago Gerolotto, nonostante i divieti in vigore nel parco delle Cave. Questa iniziativa ha scatenato polemiche tra i frequentatori del parco, che denunciano comportamenti illegali che vengono ignorati.

Non è un caso isolato, infatti ci sono anche persone che si tuffano nel lago nonostante il divieto per motivi di sicurezza. Inoltre, è stata segnalata la presenza di tartarughe abbandonate nel parco, che stanno causando danni all’ecosistema.

Le autorità del parco delle Cave hanno intensificato i controlli per contrastare questi comportamenti illegali, ma nonostante ciò sono stati fatti solo 5 verbali nell’ultimo mese. È stato anche elevata una sanzione a seguito di segnalazioni della Polizia locale.

Nonostante l’attenzione delle autorità, i due pescatori improvvisati potrebbero non essere identificati, nonostante le foto e i video pubblicati online. È importante rispettare le regole del parco delle Cave per preservare l’ambiente e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui