Un uomo di circa 50 anni è stato vittima di un’aggressione a Soncino nella notte tra giovedì e venerdì. La vicenda si è consumata intorno alle 2.30, quando, secondo la testimonianza della vittima, è scoppiata una discussione con un altro uomo che stava importunando i passanti in paese da alcune ore.
Il 50enne ha rimproverato l’uomo chiedendogli di comportarsi in modo più civile, ma la situazione è presto degenerata in violenza. L’aggressore si è avvicinato e ha colpito l’altro con un bicchiere di vetro, causandogli una ferita alla fronte.
I soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il ferito in pronto soccorso a Crema, mentre le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti per fare chiarezza sulla vicenda. Al momento, il presunto aggressore non è stato ancora trovato.
Ora spetta alla vittima decidere se sporgere querela nei confronti dell’aggressore. La situazione resta quindi ancora da chiarire, ma è importante che episodi di violenza come questo vengano condannati e sanzionati adeguatamente.