L’Amor sportiva ha ottenuto una vittoria importante in casa contro l’Union Oratori Castellanza, con un risultato finale di 1-0. La partita è stata combattuta e si è conclusa con entrambe le squadre ridotte in 10 uomini a causa delle espulsioni di Caso dell’Amor e Milani degli ospiti.

La formazione dell’Amor sportiva ha visto in campo giocatori come Lovera, Pustorino, Caimi, Pilato, Uboldi, Spaudo, Caldart, Busnelli, Rubino, Pogliani e Caso, con il supporto di Chiti, Codari, Fiorio, Wagner, Nigro, Caldera, Algardi, Lazarov e l’allenatore Giuseppe Boldorini. Dall’altra parte, l’Union Oratori Castellanza ha schierato Restelli, Andreotti, Zavattiero, Martin, Monti, Moroni, Minotti, Galli, Milani, Tamborini e Brassanini, con la supervisione dell’allenatore Giovanni Tamborini.

La vittoria dell’Amor sportiva è stata celebrata con una foto di gruppo, a testimonianza della determinazione e dell’impegno dimostrati in campo. La squadra di Saronno può essere orgogliosa del risultato ottenuto e guardare con fiducia alle prossime sfide che la attendono.

Articolo precedenteIl Politeama di Como: porte di ferro contro l’abbandono
Articolo successivoL’eredità di solidarietà di Eugenio Gant a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui